Blog

Concorso Miss Italia

A parlare è la felicità a chiare lettere sul volto delle ragazze, che accedono alla finale Regionale di Miss Italia Regione Sicilia Est. La vincitrice Giulia Vitaliti, che si è aggiudicata la fascia di MISS VILLA MIRADOR, a seguire la seconda classificata Barby Gutkowski, Terza classificata Giusy Scuderi, Simona Nicotra quarta classificata, quinta classificata Valentina Cusmano e sesta classificata Bruna Magrì.

Nella serata di Venerdì 12 Aprile, 37 splendide aspiranti Miss hanno partecipato alla serata organizzata da Salvo Consiglio Responsabile di Miss Italia selezione regionale Sicilia Est, in collaborazione con Tiziana Giusy Resina. Serata condotta da Antonello Consiglio Direttore Artistico” Miss Italia Sicilia Est” e Chiara Esposito “Miss Sicilia 2016, Miss Eleganza 2016, Professoressa all’Eredità Rai 1”. Non è stato facile per i nostri giurati che hanno avuto l’arduo compito di pre-selezionare la possibile futura Miss Italia 2019.

Una serata all’insegna dell’eleganza e bellezza che ha visto premiare le Miss sotto una cascata di acqua e luci nella nostra sala Gloria. Un caloroso applauso a tutte le partecipanti che hanno preso parte con gioia alla serata. Un grande in bocca al lupo alle Miss per la grande prova che le aspetta.

Che possiate realizzare i vostri sogni.
Lo staff di Villa Mirador